È arrivata la sera di questa giornata.
La settimana mi sembra "fredda" come la precedente.
Qualche giorno fa ho visto un film di fantasia sull'invasione aliena e la distruzione del genere umano che si faceva manovrare la mente. Mi sembra di stare in una città grandiosa ma costruita da chi non c'è più. Forse da chi non prova emozioni.
Sembra una visione terribile e negativa ma alla fine di questo tunnel da cui guardo, c'è la mia serata ideale.
Sono stato invitato ad una cena in cui non voglio stare perché manca qualcosa. Sento malessere qui dove sono ma alla fine del tunnel c'è un salone con una luce calda dove c'è accoglienza, amore e un po' di magia.
La stessa mia visione di ciò che ho davanti può essere colorata in modo differente a seconda della persona, della realtà che la osserva. Abbiamo energia! Abbiamo un'energia che ci gira intorno, che sprigioniamo ed elaboriamo dai nostri pori.. per questo può essere diversa una situazione percorsa con persone diverse.
Mentre guardo quest'immagine che ho davanti vedo volti caldi comparire e volti freddi scomparire.
Alla fine del tunnel che sto guardando e dove oggi mi sento più distante da me stesso, ci sono io.. con il mio calore e la mia voglia di vivere e di amare nonché di stupire così come sa stupirci la vita!
Prendimi per mano conoscenza, anima e stammi vicino perché so' che quasi davvero non potrei essere in migliore compagnia, alla fine del tunnel dove lascio il gruppo per raggiungere me stesso in un momento magico!
Marco 🙂